Lore is Magic
526 subscribers
557 photos
14 videos
1 file
2.22K links
Canale ufficiale della community di “Lore is Magic”

https://linktr.ee/loreismagic
Download Telegram
#Podcast

Iniziamo la settimana con il nostro salottino! L'MCU è vero cinema? Ascoltiamo il parere di Kentel e Nyx!

https://open.spotify.com/episode/4LpsZAVgUACjGmMmBTw3td
#Podcast

Molti lo conoscono come luogo infausto, ma c’è stato un tempo in cui la Tomba di Sargeras è stato un posto pieno di luce, e vero e proprio centro di Azeroth… Scopriamone di più nel nuovo episodio dell'Atlante di Azeroth, a cura del team Lore is Magic!

https://open.spotify.com/episode/4CKgm0gNFFh87drQhB6NLj
Intanto, coinvolgiamo un po' la nostra community!
Stasera il canale sarà di nuovo a rischio ban 🥶🥶
😱1
#Podcast

Cinque anni dopo la battaglia di Quel'danas, gran parte del pianeta Azeroth è stato invaso dai Draghi dell'Infinito. Nell'ancora nanica Khaz-modan, i due gnomi Yazeed e Akhouma stanno tornando ad Ironforge, quando vengono avvicinati da un misterioso elfo... Scopriamo chi nell'epilogo del racconto originale "La Vera Essenza della Magia", a cura del team Lore is Magic!

https://open.spotify.com/episode/1PfTEiZB00EeJNecdvEJjB
Stasera si torna in live, eh!
E un'altra settimana è pronta ad iniziare, potremmo dire all'insegna dei podcast!

Domani, lunedì, uscirà il settimo episodio di Reroll, mentre mercoledì il terzo episodio della nuova serie dedicata all'Atlante di Azeroth.

Venerdì, torna l'approfondimento della Seconda Guerra, con capitolo 5 in cui assisteremo alla nascita della prima Alleanza!

Per quanto riguarda le live, mercoledì ci sarà possibilità di avere il finale di Ori and the Blind Forest con Nyx, mentre venerdì ci aspetta Kentel con un succosissimo talk!

Per quanto riguarda il sito infine, giovedì avremo un nuovo approfondimento su Dragonflight con nuovi misteri e profezie legate a quel che sembra il ritorno di Azshara...

Infine, sabato chiuderemo con l'undicesima parte de "Una scintilla di luce", in un episodio che si prospetta forte e, vi dico già da ora, NSFW....
Vi ricordiamo che se volete contribuire a far crescere Lore is Magic e la qualità dei contenuti che vi offriamo ogni giorno, potete supportare il nostro lavoro abbonandovi al nostro Patreon! Potrete scegliere tra tre diversi tier, ognuno con ricompense esclusive che vi riportiamo di seguito:

-T1, Scintilla della Fiamma (1€): Con il tier base avrete accesso all'esclusivo gruppo Telegram dei Patrons, nel quale potrete discutere con noi admin riguardo spoiler, ultime notizie e tutto ciò che riguarda WoW (ogni tanto ci scappa anche qualche contenuto in anteprima!)

-T2, Custode della Magia (5€): Abbonandovi al tier intermedio, oltre ai benefit del primo tier avrete accesso in anteprima ai nostri contenuti multimediali, quali Let's Talk Lore, WoWCast e WoWNovels, oltre a poter votare la scaletta degli argomenti che tratteremo nel nostro sito!

-T3, Forgiatore di Pergamene (10€): Infine, abbonandovi al tier più alto, oltre ai benefit dei tier 1 e 2, potrete richiedere un approfondimento su richiesta sul vostro personaggio (o luogo, o evento) preferito (la pubblicazione dello stesso avverrà entro un mese dalla richiesta). Inoltre, potrete, se lo desiderate, far apparire il vostro personaggio personale in uno delle nostre originali, ed avere accesso ai divertentissimi Bloopers della registrazione dei nostri podcast! Per concludere, potrete anche votare per la scelta degli argomenti della rubrica "Dischi di Norgannon" che trovate sul sito dei nostri amici di DailyQuest!

Ci teniamo inoltre a dire che tutti gli abbonati, di qualsiasi tier, avranno accesso al canale discord di Lore is Magic!

Vi lasciamo qua sotto il link del nostro Patreon e ne approfittiamo per ringraziare ovviamente tutti voi che ci seguite e supportate ogni giorno. E a chiunque deciderà di diventare nostro Patron, assicuriamo che non se ne pentirà!

-Kharonte, Zihark, Kentel, Lilith, Nyx

https://www.patreon.com/loreismagic
Stasera si torna live!
La fan art di oggi non la troverete su Instagram, ma sul nostro Twitter!

Perché, beh... lo vedrete voi stessi 👀

https://twitter.com/lore_is_magic/status/1631353453652893702?t=CtijC6vVb_H2qO1GhheH2g&s=19
#Podcast

La continua avanzata dell’Orda porta i Sette Regni umani a riunirsi dopo molto tempo. Il Concilio delle Sette Nazioni non fu facile, ma da esso nacque un qualcosa di storico... Scopriamo cosa nel quinto capitolo dell'approfondimento dedicato alla Seconda Guerra, a cura del team Lore is Magic!

https://open.spotify.com/episode/5p9Svg5OOLXGdvd2OZ8FFj